Bitcoin

Analisi dei prezzi a breve termine Bitcoin: 1 ottobre

La Bitcoin ha visto un notevole incremento a partire da oggi ed è aumentata del 2% nelle ultime 24 ore. In base agli acquirenti, il prezzo potrebbe raggiungere gli 11.000 dollari o scendere a 10.700 dollari. Anche i venditori potrebbero scendere a 10.300 dollari.

L’analisi dei prezzi a breve termine di oggi dà un’occhiata a bitcoin su un arco di tempo di un’ora e ai possibili scenari in cui potrebbe finire nelle prossime due ore.

Il grafico mostra il bitcoin in un canale parallelo ascendente, che è ribassista. Quindi la probabile direzione del prezzo è verso il basso. Tuttavia, al momento della stampa, il prezzo sembra spingere verso l’alto.

Spesso, i modelli rialzisti si rompono nelle direzioni opposte formando un – fakeout, che danneggia la performance del modello. Questo aumento potrebbe benissimo essere un fake-out per scuotere i venditori allo scoperto e attirare gli acquirenti.

Se è vero, allora il prezzo potrebbe raggiungere i 10.962 dollari e viceversa. Tuttavia, se questo non è un falso, allora possiamo aspettarci un prezzo ancora più alto – 11.101 dollari.

Questi due obiettivi sono per i risultati rialzisti. Mentre il primo obiettivo è probabile, il secondo sembra improbabile. Il motivo è l’indicatore RSI, che è vicino alla zona di ipercomprato. Questo indica che gli acquirenti hanno già usato il loro vapore per spingere il prezzo in cima al canale. Quindi, un’ulteriore tendenza al rialzo, almeno fino a 11.101 dollari sembra improbabile.

Lo scenario ribassista sembra realizzabile grazie al modello e agli indicatori. Il modello è intrinsecamente ribassista e gli indicatori sembrano toppy, come il prezzo. Per i risultati ribassisti, il target effettivo è il fondo del canale a 10.700 dollari, una forte ondata di venditori potrebbe spingere il prezzo fino a 10.540 e 10.380 dollari.

In ogni caso, una posizione short sembra probabile con uno stop loss a 10.950 dollari dovrebbe fruttare un profitto da 3R a 9R, con 9R che ha un take-profit a 10.379 dollari.

Standard